- A tutto il personale docente e ATA
Si allega nota di indizione dello sciopero dal 22 maggio al 21 giugno 26
Si comunica che le OO.SS. FLC CGIL e Unicobas Scuola e Università hanno proclamato uno “sciopero con astensione da tutte le prestazioni orarie aggiuntive per il personale del Comparto Istruzione e Ricerca, sezione Scuola, dal 22 maggio al 21 giugno 2026
Si invita tutto il personale scolastico a comunicare la propria intenzione di ADERIRE allo sciopero. La comunicazione di cui sopra, dovrà essere fornita presentando regolare istanza di partecipazione attraverso lo SPORTELLO DIGITALE. Altre modalità di comunicazioni non saranno prese in considerazione.
Nella DESCRIZIONE ISTANZA, specificale: ADESIONE SCIOPERO DALLE ATTIVITA' AGGIUNTIVE .....